Articoli

thumb

IL MATTINO DI PADOVA - La passione per le stelle e i giochi a Tombolo: «Ecco chi era mio padre Ennio Doris»

Sara Doris presenta il libro scritto a quasi due anni dalla morte del papà, fondatore di Banca Mediolanum. «Una fortuna vederlo sorridere nonostante il peso della malattia»

CITYWIRE - La Fondazione Ennio Doris adotta una guglia del Duomo di Milano

La Fondazione Ennio Doris ha scelto di associare il suo nome alla guglia coronata dalla figura di Santa Giovanna D’Arco, che si trova lungo il lato nord della Cattedrale.

Avvenire - FONDAZIONI. DORIS E IL SOCIALE NEL NOME DI ENNIO

Sara Doris: facciamo “memoria” dei valori di mio padre combattendo le diseguaglianze con borse di studio

thumb

FundsPeople - ENNIO DORIS, UNA FONDAZIONE E UN FRANCOBOLLO PER COMMEMORARE IL BANCHIERE E DIRIGENTE D'IMPRESA

Milano Finanza - NASCE LA FONDAZIONE ENNIO DORIS

Un’iniziativa per raccogliere l’eredità dell’imprenditore

Famiglia Cristiana - UNA FONDAZIONE E UN FRANCOBOLLO IN RICORDO DI ENNIO DORIS

I due progetti per onorare la memoria del fondatore di Banca Mediolanum scomparso un anno fa. La Fondazione si occuperà di progetti legati alla crescita della persona: riabilitazione sociale attraverso il lavoro e borse di studio per studenti meritevoli e con poche possibilità economiche.