COMMUNITY & MENTORSHIP PROGRAM

Fondazione Ennio Doris desidera proporsi come mentore per le future generazioni di giovani sostenendoli non solo nel percorso universitario ma anche attraverso un percorso formativo che guardi al futuro basato su un vasto e variegato sistema di competenze.
Il percorso triennale di Community & Mentorship prevede workshop sullo sviluppo di competenze trasversali, webinar online su tematiche legate al posizionamento nel mondo del lavoro e momenti di ritrovo ludico-ispirazionali. Il fine ultimo è che si crei un ambiente sicuro dove viene favorito lo scambio e il contraddittorio, che i ragazzi si sentano accolti e supportati dalla Fondazione e che inizino ad ampliare le loro conoscenze in ambito professionale. Ciò permette ai ragazzi di guardare con ottimismo al futuro e diventare gli adulti e i professionisti di domani.

LE NOSTRE INIZIATIVE DI SOSTEGNO AL TALENTO