CITYWIRE - La Fondazione Ennio Doris adotta una guglia del Duomo di Milano

La Fondazione Ennio Doris ha scelto di associare il suo nome alla guglia coronata dalla figura di Santa Giovanna D’Arco, che si trova lungo il lato nord della Cattedrale.

Un nuovo nome entra a far parte dei Grandi Donatori della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano. Si tratta della fondazione Ennio Doris che ha scelto di patrocinare una guglia del Duomo di Milano.

“Adotta una Guglia. Scolpisci il tuo nome nella storia” è un progetto di raccolta fondi nato nel 2012 e ormai caro a tutti i cittadini, e ha come obbiettivo quello di raccogliere più contributi possibili da parte di privati, aziende e fondazioni, da dedicare alla cura e al restauro delle guglie che popolano la Cattedrale, parte integrante e fondamentale della sagoma del Duomo.

Leggi l'articolo: https://citywire.com/it/news/la-fondazione-ennio-doris-adotta-una-guglia-del-duomo-di-milano/a2427248