“Nessuno può tornare indietro, ma tutti possono andare avanti”

Iniziative per Talenti

Premi di studio Fondazione Ennio Doris per Università di Padova

 
Grazie al partenariato con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno” dell’Università degli Studi di Padova, prosegue l’iniziativa “Premi di studio Fondazioni Ennio Doris”.

Dopo l’entusiasmo ed il successo della prima edizione, Fondazione Ennio Doris rinnova il sostegno a giovani talenti dell’Università degli studi di Padova anche per l’anno accademico 2024/2025

Verranno erogati 3 premi di studio del valore di 24.000,00 euro ciascuno, in tre rate annuali per gli a.a. 2024/25, 2025/26 e 2026/27 al fine di agevolare studentesse e studenti meritevoli iscritte/i al corso di laurea in Economia presso il Dipartimento. I premi sono riservati a studentesse e studenti iscritte/i per l’a.a. 2024/25 al primo anno del corso di laurea in Economia presso il Dipartimento.


Fondazione Ennio Doris vuole essere non solo una fonte di sostegno economico, ma rappresentare un vero e proprio partner per i giovani premiati. In tal senso, si propone di offrire più di un'opportunità educativa, aiutando giovani meritevoli a delineare un sistema di relazioni e di crescita personale volto a renderli veri professionisti del domani. Per questi motivi prevede la possibilità di proporre incontri con figure apicali di aziende partner in ogni ambito professionale, oltre a momenti formativi, di incontro e scambio con altri borsisti provenienti dalle diverse realtà universitarie sostenute.


 

Condividi l'iniziativa