“Nessuno può tornare indietro, ma tutti possono andare avanti”

Iniziative per Talenti

Borse di studio "Progetto Giovani" su Politecnico di Milano

Prosegue la partnership attivata nel 2023 con Fondazione Intermonte.

Dopo le prime 7 borse di studio assegnate per l’a.a. 2023/24 Fondazione Ennio Doris conferma l’impegno verso gli studenti di Politecnico di Milano erogando 6 borse di studio dell’importo di 18.000 euro ciascuna per 3 anni, ad altrettanti giovani che sono risultati vincitori della graduatoria del Bando Borse di Studio "Progetto Giovani" 2024/25.
Le sei borse di studio consentiranno a tre studentesse e a tre studenti di iscriversi e frequentare corsi di laurea triennali presso il Politecnico di Milano

La Fondazione Intermonte Progetto Giovani nasce su iniziativa di Sandro Valeri nell’Ottobre 2021 con lo scopo di perseguire, senza scopo di lucro, finalità solidaristiche e di utilità sociale per mezzo di contributi economici volti a favorire  la formazione universitaria e il supporto nell’inserimento nel mondo del lavoro a giovani studenti meritevoli che si trovino in situazioni economiche di difficoltà.