Iniziative per Talenti

Borse di studio Fondazione Ennio Doris per Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Grazie al partenariato con l'Università Cattolica del Sacro Cuore, è stato indetto un bando per l'assegnazione di 3 borse di studio per l’a.a. 2023/24 per il corso di laurea triennale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari della Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative .

Il Bando di concorso prevede l'assegnazione di 3 borse di studio di €. 10.000 ciascuna (omnicomprensivo degli oneri fiscali) rinnovabili per due anni accademici a favore di studenti immatricolati, per l’a.a. 2023/24, al corso di laurea triennale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari della Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative .