Iniziative per Talenti

Premi di studio Fondazione Ennio Doris per Università di Padova

Grazie al partenariato con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno” dell’Università degli Studi di Padova, prosegue l’iniziativa “Premi di studio Fondazioni Ennio Doris”.

Dopo l’entusiasmo ed il successo della prima edizione, Fondazione Ennio Doris rinnova il sostegno a giovani talenti dell’Università degli studi di Padova anche per l’anno accademico 2024/2025

Verranno erogati 4 premi di studio del valore di 24.000,00 euro ciascuno, in tre rate annuali per gli a.a. 2024/25, 2025/26 e 2026/27 al fine di agevolare studentesse e studenti meritevoli iscritte/i al corso di laurea in Economia presso il Dipartimento. I premi sono riservati a studentesse e studenti iscritte/i per l’a.a. 2024/25 al primo anno del corso di laurea in Economia presso il Dipartimento.

Fondazione Ennio Doris vuole essere non solo una fonte di sostegno economico, ma rappresentare un vero e proprio partner per i giovani premiati. In tal senso, si propone di offrire più di un'opportunità educativa, aiutando giovani meritevoli a delineare un sistema di relazioni e di crescita personale volto a renderli veri professionisti del domani. Per questi motivi prevede la possibilità di proporre incontri con figure apicali di aziende partner in ogni ambito professionale, oltre a momenti formativi, di incontro e scambio con altri borsisti provenienti dalle diverse realtà universitarie sostenute.